banner esami di stato2020

L’Esame di Stato, che si svolge al termine del primo e del secondo ciclo di istruzione, è un traguardo fondamentale del percorso scolastico dello studente ed è finalizzato a valutare le competenze acquisite dagli studenti al termine del ciclo.
Per sostenere l’Esame di Stato lo studente deve essere preventivamente ammesso con una decisione assunta dal consiglio di classe nello scrutinio finale dell’ultima classe del percorso di studi.

DOCUMENTO FINALE DI CLASSE - 5°ANNO a.s. 2019/2020

Con la presente siamo a pubblicare i Documenti di Classe per le classi di quinto anno, relativi l'anno scolastico in corso:
La documentazione firmata da tutti i docenti della classe sarà possibile richiederla per la visione in Segreteria Didattica.

Sede centrale di Asola

•  - DOCUMENTI IN CORSO DI PUBBLICAZIONE -  loading png gif

Sede distaccata di Gazoldo degli Ippoliti

Esiti Esami di Maturità

loading png gif

In questa Area al termine delle sessioni di esame saranno pubblicati i risultati di commissione relativi gli Esami di Stato.

com we esame logo

"Commissione web" è l'applicativo realizzato dal Miur per la gestione delle attività connesse agli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione, messo a disposizione delle Commissioni esaminatrici".

Clicca QUI per entrare nell'applicativo