Si comunica che a partire da lunedì 18 settembre le attività didattiche si svolgeranno dalle ore 08.25 alle ore 13.25. Si precisa che le attività didattiche del mercoledì pomeriggio, e precisamente dalle ore 14.20 alle ore 16.20, per questa settimana sono sospese. Pertanto, si è chiesto alla Società APAM di prevedere una modifica degli orari delle corse, così da agevolare gli studenti nel raggiungimento della nostra Scuola, nonché per il ritorno alle proprie residenze. Si precisa che tale orario sarà per la settimana dal 18.09 al 23.09 p.v.
Gli orari delle linee APAM saranno i seguenti
Linea 61
ore 13.30 partenza da Gazoldo degli Ippoliti per Rivarolo Mantovano (dal Lunedì al Sabato); ore 13.30 partenza da Gazoldo degli Ippoliti per Ospitaletto (dal Lunedì al Sabato);
Linea 57A
ore 13.30 partenza da Gazoldo degli Ippoliti per Goito e coincidenza con le linee 2 e 7A in transito (dal Lunedì al Sabato);
Asola, 16 settembre 2023 Agli studenti e alle famiglie A tutto il personale
Linea 13 fermata scuola Rondò
ore 14.01 dir. Asola (dal Lunedì al Sabato); ore 13.48 dir.Mantova (dal Lunedì al Sabato); Si ringrazia per la collaborazione.
Si comunica che il 12 settembre avranno inizio le attività didattiche dalle ore 08.25 alle ore 12.25.
Pertanto, si è chiesto alla Società APAM di prevedere una modifica degli orari delle corse, così da agevolare gli studenti nel raggiungimento della nostra Scuola, nonché per il ritorno alle proprie residenze. Si precisa che tale orario sarà per la settimana dal 12.09 al 16.09 p.v.
Gli orari delle linee APAM saranno i seguenti
Linea 61
ore 12.40 partenza da Gazoldo degli Ippoliti per Rivarolo Mantovano.
ore 12.40 partenza da Gazoldo degli Ippoliti per Ospitaletto.
Linea 57A
ore 13.30 partenza da Gazoldo degli Ippoliti per Goito e coincidenza con le linee 2 e 7A in transito.
Linea 13
Gli studenti dovranno portarsi alla fermata di Gazoldo via Marconi:
ore 13.12 dir. Asola
ore 12.53 dir.Mantova
Si comunica a tutte le famiglie l’organizzazione per il plesso di Gazoldo degli Ippoliti per la settimana dal 12 al 16 settembre.
Per tutte le classi l’orario di lezioni sarà dalle ore 08.25 alle ore 12.25.
Gli alunni delle classi prime entreranno dall’ingresso principale e si recheranno presso l’aula magna, dove verrà fatto l’appello.
Gli alunni verranno chiamati singolarmente e verranno indicate le classi a loro assegnate, non verrà pubblicato alcun elenco delle classi.
Si precisa che per gli studenti frequentanti la classe prima – durante tutta la prima settimana – è previsto un progetto di accoglienza, con attività volte alla conoscenza della Scuola e alla socializzazione tra i discenti.
Invece, gli alunni di tutte le altre classi entreranno dall’ingresso principale e si recheranno presso la propria classe. L’indicazione del posizionamento della classe verrà affissa all’ingresso in modo da permettere un corretto e sicuro afflusso verso le stesse.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Giordano Pachera)
Si comunica a tutte le famiglie l’organizzazione per le CLASSI PRIME da martedì 12 a sabato 16 settembre.
Martedì 12 settembre gli studenti delle classi prime si presenteranno nel luogo e all’orario indicati nella tabella sottostante dove saranno accolti dai docenti e accompagnati nelle rispettive aule.
Da mercoledì 13 a sabato 16 settembre - dalle ore 9 alle ore 12 –
PROGETTO ACCOGLIENZA per tutte le classi PRIME - (compresi gli studenti dei Licei).
Nelle giornate di martedì 12 settembre e sabato 16 settembre - TUTTI gli studenti delle classi prime sono invitati a portare con sé il proprio Cellulare per ricevere le istruzioni operative sulla gestione del loro account scolastico.