title la felpa del falcone

L'Istituto Falcone ormai da anni porta avanti un progetto dedicato pensato dagli studenti, per gli studenti.. la realizzazione della felpa annuale d'istituto. MOK FELPA PAGE FALCONE
Questa attività coinvolge gli studenti di ogni sezione ed indirizzo di studio, che, con grande creatività e passione, si mettono alla prova proponendo grafiche accattivanti e moderne.

Da molti anni questa attività è diventata un momento di aggregazione che fortifica lo spirito di appartenenza alla scuola, l'organizzazione di questa attività è affidata ai rappresentanti d'istituto che curano ogni aspetto organizzativo e di raccolta adesioni al progetto.
Prima della sua realizzazione, le proposte grafiche che andranno a disegnare la nuova felpa annuale del Falcone saranno sottoposte ad una commissione composta da docenti dell’indirizzo grafico.

La Dirigenza dell’Istituto e la commissione docenti dell’Indirizzo grafico coordinata dal Prof. Stefano Lastrucci, valuterà il tema sviluppato ed offrirà supporto agli studenti nella loro ideazione.
La felpa annuale d'istituto rappresenta un momento unico di collaborazione tra studenti, un'occasione per esprimere la propria creatività, mettersi alla prova e sentirsi parte di una comunità che ha a cuore il proprio futuro.

L'Istituto Falcone ha dimostrato di essere un luogo in cui da anni vengono intraprese attività che vanno oltre l'ambito didattico, ma che contribuiscono alla formazione di persone consapevoli e responsabili.
La felpa annuale d'istituto è solo uno dei tanti esempi, un simbolo, di come la scuola possa essere un luogo di crescita culturale e sociale.

Per partecipare alla sua ideazione richiedi informazioni sul tema annuale scelto ai rappresentanti d’Istituto, ed in fase di realizzazione segui queste semplici regole:

Il file di stampa dovrà essere in tracciato formato Adobe Illustrator (.AI)

(se sei in difficoltà nella sua realizzazione puoi chiedere aiuto
ai nostri studenti dell'indirizzo grafico,

potranno aiutarti nella sua realizzazione)

a i logo

La grafica non potrà riportare una variazione del logo ufficiale d’Istituto
(Restyling)

icon giovannifalconelogo original

All’interno dello spazio dell’immagine da riprodurre che comporrà la felpa si potrà inserire il testo
“Falcone -anno di riferimento-“
in alternativa
“-anno di riferimento-“

icon falcone anno

Testo alternativo, e consigliato da poter inserire in qualsiasi luogo della felpa potrà essere
"Disegnato dagli studenti"
( in inglese: Design By Students o Student Design, Student Projects" )

icon design stud

Il logo ufficiale dell’istituto potrà essere riprodotto in qualsiasi luogo sulla felpa
(es. frontale, spalla, braccio, manica),
il logo ufficiale potrà essere riprodotto in una delle tre varianti
a scelta messe a disposizione
( Mantenendo la dimensione di riproduzione di 6/8 Cm )
La versione fornita nel file .AI possiede uno spessore di carattere adeguato al fine di garantire
una stampa finale leggibile alle dimensioni indicate.

icon logo ufficiale falco

L’immagine ideata dovrà possedere un unico colore
( Bianco / Nero )

icon cerchi colore

Per maggiori informazioni e chiarimenti rivolgiti ai nostri rappresentanti d’Istituto i quali potranno aiutarti nella sua realizzazione.

* Prima dell’invio in stampa per la produzione fisica della felpa, il design dovrà essere visionato ed approvato dalla commissione la quale si riserva la possibilità di richiedere eventuali modifiche.