Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Our school

title ultime news

 

 

Logorepubblica im

Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04.03.2020 ha impartito misure di prevenzione igienico–sanitaria al fine di contrastare il diffondersi del virus COVID-19 confermate con i successivi DPCM.

In ottemperanza alle citate misure di contenimento del contagio, in particolare, al fine di evitare assembramenti, verrà

contingentato il numero contemporaneo di persone presenti negli uffici aperti al pubblico.
I servizi di competenza di tali uffici saranno, pertanto, erogati in via prioritaria attraverso modalità a distanza attualmente attive (telefoni e posta elettronica) e, laddove sia necessaria la presenza fisica, mediante la programmazione degli accessi, previo appuntamento con l’ufficio ed esclusivamente in orario antimeridiano dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Segnatamente, si consentirà l’accesso dell’utenza agli Uffici ad una persona per volta; l’uscita dall’Istituto del precedente visitatore consentirà un nuovo accesso da parte degli utenti in attesa.
Tutto ciò, per assicurare la distanza di almeno un metro nei contatti sociali, come indicato nell’Allegato 1, lett. d) del D.P.C.M del 4 marzo 2020.
Le presenti indicazioni hanno valenza immediata fino a nuove ed eventuali disposizioni da parte delle autorità competenti.
Sara cura di questa Istituzione Scolastica darne tempestiva comunicazione tramite i canali ufficiali.

A tutti, famiglie, docenti e ATA rivolgo l’augurio di superare serenamente e con fiducia questo particolare momento, colgo l’occasione per ringraziare ogni livello Istituzionale, le famiglie e tutti Voi, per il sostegno che avete dimostrato e dimostrerete all’Istituto.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott. Giordano Pachera
Protocollo 0001775/2020 del 09/03/2020

Back to top