Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Our school

title ultime news

 

 

La memoria, i giusti, li ricordo, al solidarietà e li rispetto per le donne. Da Dirigente Scolastico non posso che essere orgoglioso nel vedere tutti voi cosi pieni di tanto entusiasmo e solidarietà e di come avete celebrato e vissuto la serata dedicata a tali valori. L'occasione ha confermato come il lavoro dell'insegnante fatto con dedizione, passione e calore lo si ritrovi in tutti voi.

La consegna della Borsa di Studio dedicata alla memora della Prof.ssa Maria Rosa Cozzani ci conferma quanto sia importante camminare tutti insieme nel rispetto e nella coerenza dei nostri obiettivi, passioni e valori di lavoratori e studenti per creare e raggiungere una società giusta e solidale.

Un sentito ringraziamento ai promotori della Borsa di Studio e un grazie e ammirazione a tutti gli insegnanti e studenti che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione.

Un sentito grazie a Emanuele Paoloni, Cristina Agazzi, Saba Mainardi, Simonazzi Luca, Tosini Marco, Alessandro Calcina, Alessia Omodel, Angel Onyeukwu, Nicole Zanella, Saba Tabarro, Irene Bandioli, Livia Sinico, Riccardo Brocchi, Angelica Crescini, Lorenzo Durso, Hephziban Merril Dhayalan, Giulia Nardi, Letizia Pari, Valeria Vanazzi, Federico Ferrari, Giole Gandolfi, Paolo Sinico, Luca Gavarini, Nicole Nodari, Aurora Bertolini, Jasmine Pizzichemi, Giulia Casilli, Beatrice Cottarelli, Francesco Buttani, Vittorio Negrisoli, Luca Piccioli, Marta Girardello, Safa Zaidi, Elisabetta Gavarini, Sara Tabarro, Samuele Pavesi, Dennis Omar Farhat, Michele Visini, Valentina Cerutti, Matteo Arcari, Giada Zanetti, Noemi Zanetti, Matteo Guerreschi.

Il DirigenteScolastico
Giordano Pachera

 

 

WhatsApp Image 2023 03 17 at 10.02.14

 

 

Comunicato Qui.

 

 

Back to top