banner esami di stato

INDICAZIONI PER CANDIDATI ED ACCOMPAGNATORI

La convocazione dei candidati avviene secondo un calendario e una scansione oraria predefinita che sarà resa nota tramite registro elettronico.

Il calendario di convocazione viene comunicato preventivamente sul sito della scuola e con comunicazione al candidato tramite registro elettronico.

Il candidato dovrà presentarsi a scuola 15 minuti prima dell’orario di convocazione previsto e dovrà lasciare l’edificio scolastico subito dopo l’espletamento della prova.

DOCUMENTO FINALE DI CLASSE - 5°ANNO a.s. 2022/2023

Con la presente siamo a pubblicare i Documenti di Classe per le classi di quinto anno, relativi l'anno scolastico in corso:
La documentazione firmata da tutti i docenti della classe sarà possibile richiederla per la visione in Segreteria Didattica.

Sede centrale di Asola e sede distaccata di Gazoldo degli Ippoliti

com we esame logo

"Commissione web" è l'applicativo realizzato dal Miur per la gestione delle attività connesse agli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione, messo a disposizione delle Commissioni esaminatrici".

Clicca QUI per entrare nell'applicativo