Pubblicazione Curriculum Vitae Studenti classi Quinte as 16-17

curriculum vitae studenti classi quinte

La normativa introdotta dalla legge n. 111 del 15 luglio 2011 in materia di attività di intermediazione ad opera delle scuole secondarie di secondo grado dispone che le stesse sono obbligate a pubblicare e rendere gratuitamente accessibili sui propri siti istituzionali i curricula degli studenti all’ultimo anno di corso e fino ad almeno dodici mesi successivi alla data del conseguimento del titolo di studio. In ottemperanza a quanto esposto, tutti gli studenti delle classi Quinte di tutti gli indirizzi sono tenuti a redigere il proprio Curriculum Vitae in formato digitale Europass e a fornirlo all’Istituto entro il 25 maggio 2017 per la pubblicazione.

In allegato:

- testo della comunicazione relativa all'adempimento con le istruzioni per gli studenti su come procedere alla redazione del proprio CV e alla trasmissione all'Istituto per la successiva pubblicazione;

- modello di CV in forrnato EUROPASS (MS Word e ODT) da utilizzare

- modello liberatoria rilasciata dallo studente in caso di rifiuto della pubblicazione CV.

Informazioni disponibili presso l'U.R.P. o contattando il docente referente indicato nella comunicazione.