UST Mantova: incontro seminariale dedicato a tutti i genitori e alle associazioni che si occupano di famiglia.

Contenuto in:

Dopo il seminario del 19 giugno, al quale hanno partecipato professionisti che prestano consulenza psicologica nelle scuole mantovane, l’Ufficio Scolastico per la Lombardia di Mantova, insieme alle Acli di Mantova, al Fopags e alla Consulta Provinciale Studenti, comunica che il 29 giugno a partire dalle ore 18,00, presso le Acli Provinciali di Mantova (primo piano, via Solferino, 36 - Mantova), si terrà il secondo seminario rientrante nel progetto Sportello d’ascolto, finanziato dalla Fondazione Comunità Mantovana, dal titolo  “Genitori e insegnanti a confronto: come migliorare la relazione”.

L’incontro in oggetto è dedicato ai genitori e alle associazioni che si occupano di famiglia, ai presidenti del Consiglio di Istituto ed è aperto, altresì, ai professionisti in area psicologica.

Al fine di dare la più ampia  divulgazione all’iniziativa in oggetto, si chiede alle S.S.L.L.  di darne comunicazione ai presidenti dei Consigli d’Istituto, nonché a promuovere l’evento, anche tramite il proprio sito web.

Gli interessati potranno iscriversi al seguente link https://goo.gl/forms/hZQQbkNxGOiI2QAD2

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

UST Mantova
Vincenzina Albè