Pubblicazione Curriculum Vitae Studenti classi Quinte

Contenuto in:

La normativa introdotta dalla legge n. 111 del 15 luglio 2011 in materia di attività di intermediazione ad opera delle scuole secondarie di secondo grado dispone che le stesse sono obbligate a pubblicare e rendere gratuitamente accessibili sui propri siti istituzionali i curricula degli studenti all’ultimo anno di corso e fino ad almeno dodici mesi successivi alla data del conseguimento del titolo di studio. In ottemperanza a quanto esposto, tutti gli studenti delle classi Quinte di tutti gli indirizzi sono tenuti a redigere il proprio Curriculum Vitae in formato digitale Europass e a fornirlo all’Istituto entro il 18 maggio 2015 per la pubblicazione.

In allegato:

- testo della comunicazione relativa all'adempimento con le istruzioni per gli studenti su come procedere alla redazione del proprio CV e alla trasmissione all'Istituto per la conseguente pubblicazione;

- modello di CV in forrnato EUROPASS (MS Word) da utilizzare

- modello liberatoria rilasciata dallo studente in caso di rifiuto della pubblicazione CV.

Informazioni disponibili presso l'U.R.P. o contattando il docente referente indicato nella comunicazione.