BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Contenuto in:

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 2017 (AGEF 1522)

Bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese della provincia di mantova per l’attivazione di percorsi di alternanza scuola lavoro.

FINALITA’

Camera di commercio di Mantova, in applicazione delle funzioni ad essa assegnate dalla Legge 107/2015 (c.d. Legge sulla “Buona Scuola”) e dal D.Lgs. 219/2016 in materia di alternanza scuola/lavoro e per favorire un rapporto costante e proficuo tra mondo della formazione e del lavoro a vantaggio del sistema economico locale, intende promuovere e l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola lavoro e l’iscrizione delle imprese nel Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro istituito dalla L.107/2015 in relazione all’anno scolastico 2016/2017.

PDF icon BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI 98.6 KB