Curriculum Vitae studenti classi Quinte a/s 2016-2017

Contenuto in:

curriculum vitae studenti classi quinte

La normativa introdotta dalla legge n. 111 del 15 luglio 2011 in materia di attività di intermediazione ad opera delle scuole secondarie di secondo grado dispone che le stesse sono obbligate a pubblicare e rendere gratuitamente accessibili sui propri siti istituzionali i curricula degli studenti all’ultimo anno di corso e fino ad almeno dodici mesi successivi alla data del conseguimento del titolo di studio. In ottemperanza a questo disposto, pubblichiamo in allegato a questa pagina i curricula dei nostri studenti delle classi Quinte al fine di favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro.

I CV seguono il modello Europass, sono pubblicati nell'ultimo anno di corso e suddivisi per ciascun indirizzo di studio (Licei e I.T.E.- Istituto Tecnico Economico). Saranno  disponibili su questo sito per 12 mesi dopo il conseguimento da parte degli studenti del diploma conclusivo. Decorso il periodo di 12 mesi sarà possibile ottenerne una copia contattando direttamente la Segreteria Didattica all'indirizzo email didattica@iisfalcone.gov.it .

Ciascuno studente è responsabile di quanto dichiarato nel proprio CV, nonché della forma che ha adottato e delle denominazioni a qualsiasi titolo che ha utilizzato. L'Istituto, in quanto tenuto a svolgere esclusivamente funzione di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro e a rendere effettiva la diffusione dei curricula dei propri studenti in conformità alla normativa di riferimento già menzionata, non è in alcun modo, diretto o indiretto, chiamato in causa in relazione alle informazioni fornite da ciascuno studente. Gli studenti interessati potranno richiedere in qualsiasi momento la modifica o l'integrazione dei contenuti del proprio CV direttamente ai soggetti che ne faranno uso.

I file allegati sono in formato compresso .rar; per la decompressione è necessario avere installato sul terminale dell'utente l'apposito software Winrar, scaricabile accedendo a questo link.

Per i CV relativi all'a/s 2015-16 clicca qui.

Per gli esiti degli Esami di Stato 2016-17 clicca qui

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Istituto cliccando qui.